[CIT] Club Italy Forum

Missione quasi riuscita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luchino866
     
    .

    User deleted


    Alla luce dei risultati già chiusi della terza giornata di Lega A i CIT scendono in campo in quello che è il posticipo del lunedì sera. Con una rosa abbastanza rimaneggiata. Il Club Italy scende in campo con il solito 3-5-2 composto da: Andy Grato tra i pali, difesa inedita composta da Ziderm, Key ed Esse, Massimino e Danver in mediana, mentre Tabbaconzi e Aureus esterni, Pippo trequartista alle spalle delle due punte Luchino e Rematto.

    Pronti via... I CIT partono subito fortissimo con una partenza lampo trovando il gol già nei primi secondi del 1º minuto grazie a uno schema eseguito alla perfezione: dai piedi di Pippo parte un lancio lungo a servire ReMatto dentro l'area che a tu per tu con Aurelio87 non sbaglia e insacca con un tiro nell'angolino.

    Ripartono le Furie ma su una palla recuperata Danver, luchino866 finta il tiro da fuori rientra e sfodera un destro a incrociare nell 'angolo alla destra del portiere avversario che per la seconda volta in soli 3 minuti si ritrova battuto e costretto a raccogliere la palla dentro la rete.

    Da questo momento la squadra fuori casa (CIT) prova a contenere l'avversario cercando quando possibile di affondare nuovamente ma si sbilancia un pò troppo e al 20º del primo tempo, su un traversone da fuori area, una spizzata fortunosa serve Necrophil999 che colpisce di testa sovrastando Tabbaconzi, che nulla può contro l'impeto del suo diretto avversario, così le Furie accorciano le distanze.

    Le Furie ci credono e complice anche un pò di qualche leggerezza a centrocampo da parte dei CIT che perdono il pallino del centrocampo riescono ad agguantare il pareggio a fine primo tempo con un tiro a giro proveniente dalla sinistra che coglie impreparato un Andy Grato sino a quel momento impeccabile.

    Nel secondo tempo il "Gatto" si riscatta in più di un occasione salvando anche il risultato mentre il CIT non riesce più a macinare gioco sprecando le occasioni a disposizione. Finisce 2-2 il primo match della terza giornata con un po' di rammarico per il CIT che forse avrebbe potuto fare un pò di più. Nonostante tutto Club Italy porta a casa 4 punti fondamentali, utilissimi per riprendere le misure dalla vetta, si risolleva il morale e malgrado tutto si può definire soddisfacente la reazione della squadra dopo settimane decisamente dure.

    Edited by Danver01 - 26/11/2013, 15:01
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2013, 14:11   91 views
  Share  
.